sabato 9 febbraio 2013

Abbinamenti moda KO.

Ragazze questo sarà il mio primo post che scrivo dal cellulare, yeee. Oggi volevo discutere con voi degli abbinamenti piú orrendi e piú improponibili nella moda. A mio gusto e pensiero gli accostamenti di colore piú distonanti tra loro sono: nero e marrone, nero e blu scuro, nero e viola scuro, giallo e verde, rosso e viola, marrone e Viola scuro, viola e fucsia, celeste e fucsia, marrone scuro e grigio, marrone scuro e giallo, verde elettrico e grigio scuro, arancione e giallo, beige e grigio chiaro. 
La lista finisce qui per gli orrori di colore, mentre voglio elencarvi alcuni "orrori" visti in giro, capi e accessori che tra loro non legano proprio; primo tra tutti, rullo di tamburi, ohh ohh: Tuta e tacchi, indossati con molta molta disinvoltura.
Al secondo posto: gonna con jeans o pantalone messi sotto di essa,  mi sa tanto di barbona.
Terzo e ultimo posto: abiti senza maniche/vestitini indossati sopra a maglie e/o camice. SCHIFO.
Ecco ragazze, ora è meglio che mi fermi qui. Spero tanto che vi piaccia questo post. Tutto ciò che ho scritto e a gusto e parere personale, non voglio offendere nessuno ovvio. E voi quale abbinamenti non sopportate?
Un bacio ciascuna,  Federica.

1 commento:

  1. In quanto a colori sarebbe da vedere l'outfit in sè, non è detto che anche se con abbinamenti macabri venga osceno :D per quanto riguarda il resto concordo :D

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :)
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina

Lasciami un salutino