domenica 24 febbraio 2013

Haul Ecocose: Benecos & Bioearth

Buon Pomeriggio, oggi voglio parlarvi di due prodotti che ho acquistato dal sito Ecocose: un sito davvero ottimo dove comprare prodotti naturali e di buona qualità, un servizio clienti eccellente, ed il pacco mi è arrivato in 3 giorni dalla consegna. I prodotti presi sono: 

Fondotinta/Cipria Benecos: 


Consiglio a tutte questo fondotinta, ottima durata, ha una coprenza media, fa davvero una pelle vellutata e non vi fa lucidare, si stende molto bene. Non appena lo finirò lo ricomprerò perchè lo adoro e non mi da reazioni allergiche.
Prezzo 4,99 euro.

Nel mio pacco ho anche trovato un campioncino di un detergente viso della Bioearth, nello specifico questo: 
L'odore di questo gel è ottimo, buonissimo, lava davvero bene il viso ma l'unica pecca e che ho riscontrato dopo aver lavato il viso,più e più volte , e che mi secca davvero tanto la pelle, si sente appena vi asciugate il viso, la pelle che tira, ed è una sensazione fastidiosa, certo si può ovviare il problema applicando una buona crema idratante subito dopo. 

Questi per ora sono gli unici prodotti che ho provato per ora, consiglio a voi di fare un giro su questo sito che trovo Ottimo. Fatemi sapere se anche voi avete provato alcuni prodotti acquistati da ecocose, mi fa piacere leggere altri pareri. Un bacione grande ciascuna. 
Federica.


2 commenti:

  1. Ciao arrivo dal blog di http://casa-dolcecasa.blogspot.it!!piacer di conoscerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa stra piacere averti tra le mie cerchio,Benvenuta! :)

      Elimina

Lasciami un salutino