venerdì 8 marzo 2013

Vaniziosa

Buon pomeriggio ragazze, oggi voglio parlarvi di un sito on line dove potete trovare abbigliamento, borse e scarpe. Trovo che acquistare online sia un buon modo per tutte quelle come me che vogliono distinguersi dalla massa, visto che ultimamente girando per i negozi si vedono sempre gli stessi capi, andando dal negozio più caro a quello "low cost". Il marchio in questione è: VANIZIOSA. Ho deciso di scrivere un post su questo marchio perchè trovo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo ed inoltre i capi sono davvero deliziosi, vi allego qualche foto dei capi della nuova collezione:



 Questi due abiti, sono di una eleganza e bellezza unica.

  Le scarpe e questa bellissima maglia non sono da meno



Questi sono solo alcune foto della nuova collezione Vaniziosa, shop online disponibile sul sito  Vaniziosa  ma anche nella pagina Facebook Vaniziosa, dove troverete una vasta scelta di abbigliamento,borse e da poco anche scarpe.
Vaniziosa è un'azienda giovane, gestita e ideata da giovani Italiani, e credo che questo sia un elemento da non sottovalutare, penso che sia bello aiutare i giovani che si cimentano in progetti come questi, progetti pieni di futuro. Il nome nasce dalla fusione di Vanitosa e Maliziosa: "cosi come la donna che il marchio intende vestire".
Inoltre le spese di spedizione sono gratuite, cosa molto conveniente visto che ultimamente acquistando online si rischia di spendere più in spese che nei prodotti in se, e tutti i capi prevedono la clausola "soddisfatte o rimborsate". Lo staff inoltre è sempre a disposizione delle loro clienti, rispondendo anche al telefono al numero: 3335955855. Davvero un sito completo in tutto, uno dei pochi ad esserlo. 
Voi erravate a conoscenza di questo marchio?  Avete acquistato abbigliamento online? Come sempre lasciatemi un commento sotto questo post e fatemi sapere. 
Vi consiglio davvero di visitare il sito Vaniziosa, visto che con la nuova collezione ci sono capi stupendi per questa primavera che si fa sempre più vicina. 
Un bacione a ciascuna di voi. 
Federica. 



8 commenti:

  1. WoW corro subito a vedere!!!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa On Line Link Party, se ti va possiamo seguirci a vicenda, ne sarei felice, io inizio subito, ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: non vedo il tasto di GFC, ti seguo però nelle cerchie!

      Elimina
    2. Certo passo da te volentieri :). Scusa ma cos'è il GFC? ihihih

      Elimina
  2. Risposte
    1. Benvenuta, passo da te volentieri. Già questi vestiti sono molto belli.

      Elimina
  3. Interessante, tu hai già ordinato? Io purtroppo ho avuto un'esperienza negativa nell'ordinare abbigliamento online per cui preferisco provare scarpe e vestiti :(
    Grazie per la partecipazione al mio link party!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi sono informata per bene prima di darti una risposta. I capi di questo marchio sono una taglia unica che vestono perfettamente una 38 a una 42, la vestibilità è buona in quanto sono molto elasticizzati e quindi si adattano bene alle forme del corpo, ottimo soprattutto per le più formose.
      Personalmente ho fatto vari acquisti in siti online e mi trovo bene. Per altre info chiedi pure :)

      Elimina
  4. Ma grazie mille, che bel commento. Benvenuta :)

    RispondiElimina

Lasciami un salutino