mercoledì 19 febbraio 2014

Colori Moda P/E 2014!

Per questa P/E gli stilisti non ci fanno mancare nulla, passando dai colori più vivaci, come l'arancione o il blu vibrante , ai colori più tenui e pastello: verde pistacchio, rosa confetto, giallo mimosa, insomma e proprio il caso di dirlo: NE VEDREMO DI TUTTI I COLORI.  Fondamentale credo che sia saperli abbinare tra loro, ovvio qui si tratta anche di gusti personale, io ad esempio odio il:
ROSSO abbinato al ROSA
il VERDE al GIALLO
il GIALLO con L' ARANCIONE
il GRIGIO al MARRONE
il ROSSO al BLU SCURO
il VIOLA al VERDE SCURO.
Magari a molte di voi piacciono questi accostamenti e tutta questione di gusti.


A voi quali colri vi piacciono? quali sono i vostri accostamenti preferiti? 
Fatemi sapere scikkissime mie. Un bacio, Federica. 

2 commenti:

  1. Sugli abbinamenti concordo a pieno con te! Non sono colori molto adatti a stare assieme! Poi io faccio parte di quella categoria di persone che non si metterebbe qualcosa di giallo nemmeno sotto minaccia! Non mi piace proprio, stesso discorso anche per molti capi arancioni!
    arrivo dal link party delle tre line

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam, anch'io come te non amo il giallo a prescindere ihih :)

      Elimina

Lasciami un salutino