martedì 17 febbraio 2015

Sanremo2015-Look Emma Marrone.


Buonasera fanciulli, come tutti sappiamo ciò che ha caratterizzato le TV italiane questa settimana è stato l'inizio di Sanremo. Finalmente è finito e come sempre non mancano: critiche, commenti, suggerimenti. Da bambina guardavo con gioia Sanremo solo per vedere le belle vallette scendere le scale con quei stupendi abiti da sogno, tutt'ora lo guardo per lo stesso motivo, quando capita, ma senza gioia.
Emma, Arisa e Rocho sono state le tre vallette di questa edizione.
Voglio lanciare un appello ad Emma, semmai dovesse capitare qui(questo si che è un sogno): Bella mia perchè ti sei fidata del tuo stilista, cosa ti è passato per la testa? ti avrei potuto vestire io con più successo.
Credo che tra le tre, lei sia stata la più penalizzata.

Sicuramente è molto carina ma quella veste bianca nemmeno la più TOP delle Top model  l'avrebbe indossata.  Il seno viene evidenziato e messo in mostra in maniera quasi volgare se non ridicola in quanto sembra che lo strozzi e la vita viene legata come un polpettone,per non parlare di quel mezzo strascico: effetto orribile.

Mezzo passo avanti lo fa con il vestito di destra: Nero, punti luce tutto sommato passabile se non fosse per quel seno stritolato e quei tagli sui lati della vita davvero osceni.

Il punto cruciale, dove davvero Emma si è data al peggio, dove ha voluto dare il massimo del peggio, dove le foto parlano da sole, eccola:


Il primo, dal colore inappropriato per lei secondo me,  la avvolge come fosse un salamino beretta.
Il seno appare sceso e sembra pure gravida, causa quel brutto taglio sotto il seno. Colletto da t-shirt dei college, maniche che evidenziano le sue non toniche braccia.
Il secondo credo che se fosse stato più sagomato e se avrebbe coperto quei bei ginocchi,sarebbe potuto andare.




Anche in versione maschile, cara Emma non ci hai
 azzeccato, potevi fare o potevano fare per te molto di più, per una serata cosi importante. Banalissima e non ti valorizza per nulla.






Dieci passi indietro dopo  aver indossato questo centrino, preso dalla tavola della nonna. Abbinato nel peggiore dei modi, con scarpe inadatte per lei e per la sua fisicità.




Chiudiamo questo caso perso con la foto su, dove Emma indossa una specie di tuta che esalta le sue forme e delle scarpe belle forti come la sua voce potente e dove  forse sembrava aver capito, anche se poi si è tradita nelle puntate precedenti con abiti che non vi mostro per il vostro bene.
Questo è tutto cari, il tutto è frutto del mio parere, ciò non toglie che a voi possa esservi piaciuta( in quel caso avete seri problemi) hiihih scherzo. Un bacio, Federica.


3 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, quest'anno hanno proprio toppato a livelli di abiti. Anche quelli di Rocho non mi sono piauciuti tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te sui vestiti di Rocho, anche se per me è splendida sempre.

      Elimina
  2. Non mi è piaciuto nemmeno un vestito :/

    RispondiElimina

Lasciami un salutino