venerdì 24 aprile 2020

QUARANTENA E RITORNI

BENVENUTI!

Ma chi lo avrebbe detto mai che per ritornare a scrivere,sbirciare e modificare il mio blog avrei avuto bisogno di tutto ciòeh si quello che sta succedendo in tutto il mondo è un qualcosa di surreale, ed io prego ogni giorno che tutto passi in fretta, ma intanto in queste giornate da passare in casa, cosa c'è di meglio di rispolverare qualche vecchia passione? ed infatti eccomi qui. 

Scrivo questo post perché spero vi tanga un po' compagnia, come voi a me: ditemi un po', come state trascorrendo questo periodo? come vi sentite? io ogni tanto un po' d'ansia,non vi nascondo, che mi viene, pero' forza e coraggio, mi raccomando.

Vorrei postare fra qualche giorno un articolo dove vi mostro come poter rinnovare un capo d'abbigliamento rendendolo del tutto nuovo, spero vi possa piacere come idea, ci sto lavorando.

...per il momento non mi dilungo più, spero di ricevere tanti commenti, voglio proprio interagire con voi....

  A presto

                  Federica


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un salutino