mercoledì 16 gennaio 2013

Elf: prodotti top

Salve bellezze, oggi voglio recensire due prodotti di ELF con il quale mi sono trovata benissimo. 
Il primo di cui voglio parlarvi fa parte delle novità 2013, il nuovo:Lip exfoliator. Si tratta di uno stick labbra che esfolia ed elimina pelle secca e screpolata. Gli ingredienti di questo scrub sono tutti naturali, troviamo: olio di jojoba, avocado, zucchero di canna, ect. Idrata davvero le labbra e poi è molto comodo essendo in un pratico stick. Il mio voto per questo prodotto è: 9. 
L'odore a me non piace, però è solo gusto personale. Ve lo stra consiglio, soprattutto in questa stagione.
Il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è un pennello viso della linea studio. Lo trovo stupendo, morbidissimo. Ottimo per il fondotinta minerale, liquido, compatto, insomma per tutto anche per la cipria. Vi consiglio di prenderlo non ve ne pentirete ed è anche antibatterico.Un prodotto di ottima qualità, dal prezzo irrisorio, il mio voto è 10. 
Questi sono i prodotti che ho provato e che mi sento di consigliarvi, il pacco arriva in 7 giorni con la spedizione semplice. 
Un bacio, Federica.
                

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un salutino