martedì 5 febbraio 2013

Sito da evitare-shopping on line

Salve ragazze, si è da molto che non scrivo sul mio blog. Ma non me ne sono dimenticata. Ultimamente mi sto appassionando allo shopping online(sia makeup che abbigliamento), e ciò mi ha portato a visitare e provare parecchi siti. Molti sono davvero davvero cordiali e con un servizio ottimo, mentre altri meno. Ora voglio parlarvi della mia esperienza negativa con un sito di abbigliamento, ecco il link: Chiarafashion, ho fatto un ordine ad ottobre ed ancora non mi è arrivato nulla e non credo arriverà più. Se li contatti non rispondono. Non mi hanno mandato il numero per rintracciare il pacco. Davvero servizio pessimo.  Quindi ve lo stra sconsiglio. Ci sono siti equivalenti ma molto più superiori rispetto ad assistenza. Per ora e tutto, mi raccomando se anche voi avete siti da sconsigliarmi fatemelo sapere in un commento qui giù, consigliamoci tra di noi e battiamo questi buffoni. Un bacio .

                                                                                                                                    Federica


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un salutino