sabato 17 agosto 2013

Bocciati mese di agosto-essence garnier

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi dei prodotti bocciati di questo mese, non sono molti ma vi assicuro che vale la pena fare una recensione.
Il primo prodotto che non mi è piaciuto nemmeno un pò dal primo momento che l'ho provato è:

Il motivo per cui non mi piace è che appena steso anche se lasciato asciugare rimane il nero nel concavo della palpebra , si sbava durante la giornata e nonostante costi poco per me non dovrebbe succedere.
Questa sotto specie di burrocacao(sottospecie perchè non idratano minimamente) oltre ad essere carini esternamente non servono completamente a nulla, per di più l'odore è molto nauseante.
Terzo è ultimo prodotto, questo olio solare che promette abbronzatura intensa e profumo di cocco ma non ha nè il profumo di cocco e non  favorisce questa abbronzatura intensa come c'è scritto sulla confezione, usare questo prodotto mi è stato inutile.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato uno o più di questi prodotti, io li sconsiglio davvero. 
Un bacione,  Federica





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un salutino