lunedì 2 settembre 2013

"L'estate sta finendo"-tendenze make up a/I 2013

L'estate sta finendo ed io ne sono felicissima, si lo so è strano ma non amo il caldo. Fortunatamente il tempo vola e già nelle riviste o negozi si trovano collezioni autunno/inverno 2013. Oggi voglio parlarvi di quali saranno le tendenze make up: per quanto riguarda le labbra andranno molto in voga i rossetti dalle tinte forti come il: rosso lacca, ciliegia, vinaccia, insomma le nostre labbra saranno messe in primo piano e come se non bastasse il contorno labbra dovrà essere super definito e netto. Non sarà mossa sbagliata abbinare al rossetto, lo smalto ma attenzione a scegliere tonalità molto simile ed inoltre scegliete smalti super lucidi o top coat che regalano questo effetto, privilegiate una lunghezza naturale con una bella forma ovale. 
Se proprio volete osare potete optare per uno smokey eyes dai toni bordeaux ( colore in voga anche per ciò che riguarda l'abbigliamento), prugna, scegliete ombretti satinati e abbondate col mascara.
Must have: viso naturale, puntate sul nude look: fondotinta e blush dai colori più naturali possibili. 
Queste sono le novità che sono riuscita a scovare, spero che questo post vi sia piaciuto perché vorrei parlarvi anche delle tendenze moda della prossima stagione. 
Vi mando un grosso bacio tesorine e come sempre fatemi sapere se il post vi è piaciuto e cosa ne pensate di queste tendenze. 
Federica

2 commenti:

  1. Il tutto mi fa pensare ad un bellissimo look anni '50 :)
    Mi aggiungo ai followers, se vuoi passa da me :)
    www.hobbistaannoiata.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacconomolto queste tendenze ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciami un salutino