lunedì 25 agosto 2014

Come rendere matte ogni smalto

Ciao fanciulle.
Ieri avevo voglia di indossare uno smalto dal colore vivace ma "MATTE" ma, purtroppo, non ne possiedo ancora nemmeno uno, solo una base della essence color carne.  Direte e quindi? Siccome io quando ho voglia di qualcosa devo, e faccio di tutto, ottenerla mi è venuto in mente un metodo, si banale, ma valido.
Ho preso i miei bei smalti:
Ecco quelli che ho scelto io, più una base essence matte che non ho fotografato (era timida ihih).
Prendere un pezzo di carta stagnola.
Versare un pò dello smalto che volete applicare e dopo ponete qualche goccia di base matte e mischiate il tutto con il pennellino dello smalto che avete scelto.
Applicate subito sulle unghie, se sotto avete una base trasparente meglio ancora.
Il gioco è fatto. Non applicare eventuali top cot.
La foto non rende bene perchè la luce confonde tutto, per farla vedere bene mi sono dovuta mettere sotto al sole.
Spero proviate, fatemi sapere. Un bacio.                                  Federica

3 commenti:

  1. Mi fa piacere, anche se la foto non rende...passo subito da te. Un bacio :*

    RispondiElimina

  2. Ciao Federica, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanna, iscritta al tuo blog. Troppo carino. Un bacio.

      Elimina

Lasciami un salutino