mercoledì 24 settembre 2014

Collistar smalti effetto gel

Buon pomeriggio fanciulle mie, io ho appena finito di fare lo shampoo e voi?
L'altro giorno ho trovato un' offerta imperdibile in profumeria, in realtà non era un' offerta ma bensì il loro prezzo fisso, tutti gli smalti collistar per soli: 5,00€.
Sono letteralmente impazzita vedendo quelle meraviglie che di solito costano il triplo ad un prezzo cosi basso e ovviamente ne ho presi un pò.  Tra tutti il mio preferito è uno solo; cercavo questo colore da anni ma non ho mai trovato la tonalità giusta e se capitava di trovarlo costava tipo 30,00€ ( Chanel, molto famoso).
Ecco il mio numero 1 degli smalti, sia per qualità che colore.


 Questo è metà esposizione(scusate la foto poco mossa) vi assicuro che erano ben messi gli smalti e tra l'altro anche i trattamenti unghie costavano 5,00€

 E' questo è il mio colore per eccellenza di smalto, lo trovo: fine, elegante, di classe, adattabile a tutto. Insomma credo che fin quanto non lo finirò metterò solo questo, lo trovo molto bene abbinato ad uno smalto oro. Voi che ne pensate?


Fatemi sapere.
Per la durata, posso dire che lo steso 5 giorni fa e ancora è bello liscio sulle mie unghie, certo qualche piccolo scheggio c'è ma non si nota neppure. 
Bacio, Federica. 

2 commenti:

  1. Ciao, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, sarebbe bellissimo btrovare una profumeria che vende gli smalti Collistar a quel prezzo, sei stata proprio fortunata. Se vuoi passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ogni tanto qualche fortuna capita anche a me :). Grazie per esserti unita, passerò presto da te. Bacione

      Elimina

Lasciami un salutino