giovedì 2 ottobre 2014

Bio Primer- Novità "NEVE COSMETICS"

Addio siliconi! Neve Cosmetics BioPrimer

Buongiorno fanciulle, oggi vi parlo di una grande novità in casa "Neve cosmetics". Tra  tutte la novità che mi incuriosisce di più è questa: BIO PRIMER.
Bio primer è una base viso che può essere usata tutti i giorni, in quanto non contiene petrolati, siliconi e schifezze varie. 
Il marchio, rinnova il significato del primer e lo reinventa come un trattamento quotidiano che sia capace di far durare di più il make up ma nel contempo minimizza le imperfezioni e idrata, rendendo la pelle liscia ed omogenea. 
Di questo fantastico prodotto, ovviamente, sono uscite due versioni: 
BioPrimer Brightening BioPrimer Brightening  
BioPrimer MattifyingBioPrimer Mattifying


Il primo è formulato per pelli secche o spente, arricchito con olio di argan, burro di karité e aloe vera, rende la pelle luminosa.
Il secondo invece è per pelli miste e oleose, con silica seboassorbente, olio di riso e jojoba dona alla pelle un  finish matte e vellutato.

BioPrimer Mattifying mi incuriosisce molto, avendo una pelle piuttosto mista. E' possibile acquistare questi due bei prodotti a partire da mercoledi 8 ottobre. 
Cosa ve ne pare? io sono entusiasta. Un bacione. 
                                                                                            Federica


4 commenti:

  1. Davvero curiosa di provarli.. :) se ti va passa da me .. un bacio grande.. :) http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Agata, mi sono appena aggiunta ai tuoi follower, complimenti per il blog! Se ti va passa a trovarci ci farà davvero piacere! Una buona serata !

    RispondiElimina
  3. mi incuriosisce il Mattifying :)
    New follower mi farebbe piacere se passassi da me :* http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare tantissimo del nuovo primer della Neve e devo dire che mi incuriosisce tantissimo!! Ho scoperto il tuo blog tramite il Liebster Tag e quindi mi sono unita ai tuoi lettori! Il tuo blog mi piace tanto ^-^
    Se ti va di passare dal mio mi farebbe molto piacere!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un salutino