mercoledì 29 aprile 2015

ACCESSORI LOW COST FANTASTICI + SCONTO PER VOI






Buona sera care ragazze e da molto che non torno sul mio amato blog, sono stata molto impegnata, vogliate perdonarmi.
Un paio di mesi fa mi sono stati inviati, in maniera totalmente gratuita ( ci tengo a precisare, "IO" :) ) due accessori davvero carinissimi (ovvio li ho scelti io) dal sito che potete trovare cliccando qui -> Bornprettystore
Il sito in questione , con il quale mi sono trovate benissimo, tratta molti articoli ma ciò che prediligo io sono gli accessori che davvero non hanno niente da invidiare a quelli di Zara o altri marchi famosi con l'unica differenza che costano una sciocchezza. I tempi di spedizione sono nella "norma" visto la provenienza dei prodotti ed a un mese esatto dalla spedizione ( prodotti sigillati benissimo) ho avuto il mio bel pacchetto tra le mani.
Inoltre l'azienda ci ha omaggiato di uno sconto pari al 10%, sembra pochino ma se mettiamo conto che i prezzi sono bassissimi, può far comodo. Per usufruire dello sconto basta usare il seguente codice: FPAT10

Visualizzazione di FPAT10.jpg

SCUSATE LE FOTO NON MOLTO PROFESSIONALI

Quella sopra è la foto di come erano racchiusi i miei accessori una volta tolti dal pacchetto.







 Questo bracciale stupendo l'ho pagato meno di 3 € e non fa minimamente puzza di eco pelle che di solito si può trovare in prodotti del genere.

L' ho scelto per l'ancora, io adoro questo simbolo.



Ed ecco le foto del pezzo "forte"!!! Ragazze credetemi dal vivo è ancora più bella.




 Vi metto il link diretto alla pagina di questa collana, non è bellissima? Perfetta per questa primavera: piccolo accessorio ad un piccolo prezzo che rende l'outfit pazzesco.

Collana rosa e verde pastello

Vi posto anche una foto del retro della collana.


Vi raccomando ragazze passate dal loro sito a dare un'occhiata e non dimenticatevi dello sconto del 10%,
Adesso che arriva la bella stagione non c'è niente di meglio di sfoggiare i nostri amati accessori capace di cambiare totalmente l'outfit in qualcosa di bellissimo.
Con affetto. Federica

8 commenti:

  1. La collana mi piace tantissimo! *---*
    Purtroppo i loro codici sconto non so se valgono solo un giorno, ma di tutti quelli che ho provato finora non era valido nessuno :( Anche a me ne hanno dato uno per le mie lettrici, ma credo che anche quello non funzioni :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, mi fa davvero tanto piacere che ti piaccia. A me hanno detto che il codice sconto è valido con il primo acquisto e non solo il primo giorno. Sai che faccio? contatto l'azienda e riferirò il problema. Tu intanto prova magari. Un bacio.

      Elimina
    2. Grazie per il tuo interessamento tesoro! Allora proverò a utilizzarlo! ^-^
      Un bacione e buon lunedi! :*

      Elimina
  2. Bellissimi accessori, ho provato ad usare il codice sconto ma non funziona come mai? Nuova seguace, ciao. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, il codice è valido su tutta la merce non in saldo. Un bacio e grazie ancora.

      Elimina
  3. GEORGE DANIELS Rolex replica DENIES VENDE IL SUO OROLOGIO A BILLIONAIRE HOWARD HUGHES & ARISTOTLE ONASSIS - CHICAGO ÉS KÖRNYÉKE, replica Rolex 1976. 16 OTTOBRE / NUMERO 42.
    Contesto: né Aristotele Onassis né George Daniels erano stati replica orologi per nulla famosi agli occhi del grande pubblico ungherese degli anni '70, te lo posso assicurare. Eppure, questa rolex replica notizia è in qualche modo trasformata in un articolo sul giornale di Chicago e dintorni. Forse gli ungheresi Omega replica di Chicago conoscevano l'uno o l'altro ... Comunque, questo reportage contemporaneo ci offre uno sguardo Panerai replica affascinante sul codice di condotta che ha contribuito a rendere George Daniels una figura così rinomata nell'orologeria moderna. Nel Breitling replica frattempo, Aristotele Socrate Onassis era un magnate della spedizione greca che accumulò la più grande flotta di navi di proprietà privata del Tag Heuer replica mondo ed era uno degli uomini più ricchi e famosi del Patek Philippe replica mondo.

    RispondiElimina

Lasciami un salutino